Totale (Tasse incl.): 0,00 €
Fornitori

Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Banner

Zigbee Interruttore Intelligente, SONOFF ZBBridge Smart Zigbee Bridge, WiFi e Zigbee Supporto a doppio protocollo, Controllo ...
  • Zigbee Interruttore Intelligente, SONOFF ZBBridge Smart Zigbee Bridge, WiFi e Zigbee Supporto a doppio protocollo, Controllo ...

Zigbee Interruttore Intelligente, SONOFF ZBBridge Smart Zigbee Bridge, WiFi e Zigbee Supporto a doppio protocollo, Controllo AP

LT3298
23,42 €
Tasse incluse
Quantità

  Pagamenti Sicuri

Pagamenti sicuri e veloci

  Spedizione veloce

Corriere espresso

  Diritto di recesso

14 giorni

Descrizione
?Supporto a doppio protocollo? Sia Wi-Fi che ZigBee supportano i tuoi dispositivi, ora puoi controllarli insieme sull'APP eWeLink tramite Bridge. Rendi interattivi i dispositivi ZigBee e Wi-Fi.
?Forte connettività, possibilità illimitata? The Bridge supporta l'aggiunta di dispositivi ZigBee rilasciati da SONOFF, come lo switch intelligente DIY BASICZBR3, che rende la tua casa più intelligente.
?Funzione fotocamera ?È possibile aggiungere una fotocamera al Bridge o al dispositivo secondario, quindi visualizzare ciò che è accaduto in casa tramite uno di essi.
?Il movimento attiva la tua luce? Funziona con il sensore di movimento SONOFF SNZB-03 per far accendere automaticamente la luce del tuo salotto quando entri la sera, l'oscurità non ci sarà più quando entrerai(SNZB-03 non è incluso , si prega di acquistare separatamente)
?Trasmissione del segnale a lunga distanza? Preoccupato che la qualità del segnale ZigBee sia influenzata dal muro. Aggiungi un sotto-dispositivo plug-in sul Bridge e può fungere da router per garantire la comunicazione tra il Bridge e il sotto-dispositivo alimentato a batteria.
Dettagli del prodotto
ABM SRLS®
LT3298
16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook