Totale (Tasse incl.): 0,00 €
Fornitori

Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Banner

PLAFONIERA A SOFFITTO A LED DA ESTERNO RICARICABILE CON PANNELLO SOLARE CON SENSORE CREPUSCOLARE 60 WATTS11-60W

LT4373
24,60 €
Tasse incluse
Quantità

  Pagamenti Sicuri

Pagamenti sicuri e veloci

  Spedizione veloce

Corriere espresso

  Diritto di recesso

14 giorni

Descrizione
Universo plafoniera solare a LED completa di pannello per la ricarica della batteria interna ideale per installazione a soffitto e/o parete. Realizzata in materiale plastico è dotata di LED integrati con potenza di 60W ed una resa luminosa di 800 lumen, equivalenti a 80W delle vecchie lampade.
Ideale da installare sotto a balconi, all'interno di garage, officine, aree condominiali, all'interno di camper, come luce per scale ed in tutti quei posti dove c'è bisogno di una fonte di luce ad energia solare, .

La lampada è dotata di sensore crepuscolare che consente l'accensione automatica al calare del sole, questo comporta un notevole risparmio della batteria.
Ha un design moderno ed è dotata di telecomando per gestire tutte le funzioni. I LED integrati ad alta efficienza energetica consentono un'ottima luminosità con un consumo energetico ridotto. La plafoniera emette una luce diffusa con un angolo di 120°. Il telecomando wireless ha un raggio di azione di circa 8 - 10 metri.

Mediante il telecomando wireless fornito in dotazione è possibile dimmerare l'intensità luminosa, impostare un timer di auto spegnimento oppure la modalità automatica che attiva il sensore.
Disponibile con temperatura luce 6500K-7000K.

Batteria interna ricaricabile LiFePO4 con capacità 3.2V / 5A
Autonomia di circa 10-12 ore
Tempo di ricarica di 4-8 ore
Lunghezza Cavo 5 metri

Grado di protezione IP20 - La plafoniera si alimenta tramite il pannello solare remoto che viene fornito completo di staffa per il fissaggio.
Il pannello solare è realizzato in policristallino per una migliore ricezione dei raggi solari. Tensione del pannello solare: 6V / 6W

Dimensioni plafoniera: Ø 238mm x 60mm
Dimensione del pannello solare: 260mm x 174mm x 17mm
Dettagli del prodotto
LT4373
16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook