Totale (Tasse incl.): 0,00 €
Fornitori

Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Banner

Controller multifunzione wt5 Wi-Fi 5 in 1 smart home google alexa tuya per Striscia LED Monocolore, CCT, RGB, RGBW o RGBWW sk...
  • Controller multifunzione wt5 Wi-Fi 5 in 1 smart home google alexa tuya per Striscia LED Monocolore, CCT, RGB, RGBW o RGBWW sk...

Controller multifunzione wt5 Wi-Fi 5 in 1 smart home google alexa tuya per Striscia LED Monocolore, CCT, RGB, RGBW o RGBWW skyd

LT3808
29,89 €
Tasse incluse
Quantità

  Pagamenti Sicuri

Pagamenti sicuri e veloci

  Spedizione veloce

Corriere espresso

  Diritto di recesso

14 giorni

Descrizione
Descrizione Controller Wi-Fi 5 in 1 Canali per Striscia LED Monocolore, CCT, RGB, RGBW o RGBWW
Il Controller Wi-Fi 5 in 1 Canali per Striscia LED Monocolore, CCT, RGB, RGBW o RGBWW utilizza una tecnologia wireless sulla banda 2,4 GHz e Wi-Fi. È pensato per il controllo di Strisce LED Monocolore, CCT, RGB, RGBW o RGBWW.

Grazie a questo regolatore, si può gestire la luminosità e il colore della striscia per creare un ambiente adatto a ogni occasione e necessità.

Caratteristiche del Controller Wi-Fi 5 in 1 Canali per Striscia LED Monocolore, CCT, RGB, RGBW o RGBWW
Il controllo può essere fatto in due modi diversi, via Wi-Fi è possibile controllare la Striscia LED Monocolore, CCT, RGB, RGBW o RGBWW dal tuo smartphone con l'app TUYA che può anche essere collegata ai tuoi dispositivi Google e Alexa, e tramite un Telecomando RF.

È la soluzione ideale per automatizzare, razionalizzare e controllare le luci o i ricevitori elettrici della vostra casa, poiché ti permette di accendere e spegnere a distanza le luci o gli apparecchi elettrici collegati. Completamente compatibile con Amazon Alexa e Google Home. Puoi creare un gruppo con gli apparecchi che hai in una stanza e gestire i tuoi dispositivi in modo più efficiente accendendoli o spegnendoli tutti con un solo tocco o anche a voce grazie ai dispositivi Amazon Alexa o Google Home.

Il controllo del dispositivo sarà fatto attraverso l'applicazione TUYA che è disponibile per i sistemi operativi iOS e Android. Questo può essere scaricato da App Store e Google Play rispettivamente.

Caratteristiche Controller Wi-Fi 5 in 1 Canali per Striscia LED Monocolore, CCT, RGB, RGBW o RGBWW
Potenza Massima: 5x(36-72) W
Input: 12-24V DC / 15A
Output: 5x(12-24)V DC / 5x3A
Dimmerabile: SI
Uso: Interno
Protezione IP: IP20
Materiale del Corpo: PC, ABS
Dimensioni: 38x114x20 mm
Altezza: 38 mm
Larghezza: 114 mm
Lunghezza: 20 mm
Peso:0.055 Kg
Distanza WiFi 30 m
Tª Amb. Funzionamento:-30°C ~ +50°C
Dettagli del prodotto
SKYDANCE
LT3808
16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook