Totale (Tasse incl.): 0,00 €
Fornitori

Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Banner

APPLIQUE LED 12W LAMPADA DA PARETE A LED DA INTERNO E41-B3C tonalità : luce fredda, luce calda, luce naturale LT2552 UNIVERSO...
  • APPLIQUE LED 12W LAMPADA DA PARETE A LED DA INTERNO E41-B3C tonalità : luce fredda, luce calda, luce naturale LT2552 UNIVERSO...

APPLIQUE LED 12W LAMPADA DA PARETE A LED DA INTERNO E41-B3C tonalità : luce fredda, luce calda, luce naturale

LT2552
21,52 €
Tasse incluse
Quantità

  Pagamenti Sicuri

Pagamenti sicuri e veloci

  Spedizione veloce

Corriere espresso

  Diritto di recesso

14 giorni

Descrizione
Elegante applique decorativo da parete dotato di LED integrati a basso consumo energetico con potenza 12W, ideale per l'illuminazione e l'abbellimento di ambienti interni come corridoi, ingressi, cucine moderne, soggiorni, salotti, per dare eleganza ad uffici, negozi, attività commerciali in tutti quei posti dove si vuole un prodotto che oltre ad illuminare diventa un complemento d'arredo.

L'applique ha una forma rettangolare composta da tre rettangoli posti uno sull'altro in modo sfalsato, questo da redente l'effetto luminio più particolare, è realizzato con struttura in alluminio e vetro acrilico satinato. Viene fornito completo di LED driver per il collegamento diretto alla rete elettrica 230V. L'applique emette un fascio di luce sulla parete di circa 650 lumen con un angolo di luce diffuso di 180 gradi.

Dotato di base con staffa per il fissagio a parete, può essere installato sia in orizzontale sia in verticale secondo il proprio gusto. Facile da installare, dal grande effetto scenico disponibile in 3 colori bianco, nero e grigio adatto per tutti i tipi di arredamento.

Dimensioni dell'applique: 260mm x 120mm x 43mm - Dimensione della base di fissaggio: 110mm x 60mm x 30mm
Materiale di composizione:Metallo+Acrilio
Dettagli del prodotto
UNIVERSO
LT2552
16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook